Replica Omega speedmaster preisentwicklung: la luna è il limite? (aggiornamento 2022)
(Tempo di lettura: 5 min.)
L’replica Omega Speedmaster: un buon investimento? E se sì, quale dovresti scegliere? Questo è ciò di cui dovrebbe trattarsi questo articolo. – Se e quali replica orologi sono un buon investimento può essere discusso a lungo. Ed è esattamente ciò che accade nei vari forum. Le opinioni divergono ampiamente: alcuni non ci pensano nulla. Altri si affidano interamente agli replica orologi vintage. Altri ancora mettono fuori servizio i modelli Rolex in scadenza che acquistano nuovi per qualche anno, per poi rivenderli con profitto come nuove “rarità” che non sono più in produzione.
Tutto quello che posso dire sui miei replica orologi vintage è che ognuno di essi è aumentato di valore finora. Gli replica orologi Omega speedmaster in particolare si sono rivelati un buon investimento per me. E non importa se è un Replica Omega Seamaster Quartz abbastanza economico, uno Speedmaster Mark II o uno Speedmaster Mark 4.5. Tutti ottengono prezzi molto più alti oggi rispetto a qualche anno fa. (Più su questo qui Investimento: replica orologi vintage – meglio di qualsiasi conto di risparmio o azioni?).
La luna è il limite? – Andamento dei prezzi dell’Replica Omega Speedmaster Moonwatch
Finora ho comprato solo un nuovo Replica Omega speedmaster. Un classico: l’Replica Omega Speedmaster Professional “Moonwatch”. L’replica orologio che era sulla luna – a carica manuale (come l’originale Moonwatch), vetro esalite, fondello in acciaio e bracciale in acciaio inossidabile (Ref. 3570.50.00, calibro 1861). L’replica orologio doveva essere.
E dopo essere stato in grado di acquistarlo da un gioielliere a buon prezzo circa 15 anni fa, ho visto salire regolarmente il prezzo di questa leggenda Replica Omega. Più e più volte mi fermavo alle vetrine dei negozi per vedere come i prezzi fossero aumentati di nuovo. E in abbondanza.