Orologi Replica Rolex Date 36 E Date 40 In Platino Con Lunetta Scanalata Inclusa
Con i nuovi orologi Replica Rolex Day Date 36 e Day Date 40 per il 2022,la lunetta scanalata in platino debutta per la prima volta su “un modello Rolex”,che è ciò che Rolex ama chiamare i suoi orologi.Mentre il Day Date è ancora in tutto e per tutto l’orologio da abbigliamento.carta jolly che non sia mai stata,segna anche la fine della strategia di lunga data di Replica Rolex.
Rolex è nella fortunata posizione di possedere modelli di orologi di base di lunga data,“progetti di segnale” che sono stati fissati nel cervello delle persone nel corso dei lunghi decenni successivi.
Il bracciale Jubilee in cinque parti sembra sostanzialmente invariato dal suo debutto sull’orologio Rolex Datejust nel 1945,così come il bracciale Oyster in tre parti che esiste dall’inizio degli anni’40.
Nella sua forma più lussuosa,la lunetta scanalata era presente sul primo Rolex Datejust nel 1945 e sul primo orologio Replica Rolex Day Date nel 1956.
Per circa 80 anni,la magnifica lunetta scanalata è sopravvissuta attraverso molte iterazioni finemente messe a punto fino a raggiungere la generazione attuale,realizzata con una precisione ineguagliata da qualsiasi altro produttore di orologi di lusso il cui suono non è eccezionale.
Per quanto ne so,nel corso di questi nove decenni,le lunette scanalate erano realizzate principalmente in oro 18 carati e nient’altro.Quando vedi un Replica Rolex con una lunetta scanalata,sai che è oro bianco 18 carati,oro bianco 18 carati o oro Everose.
C’erano le cosiddette lunette tornite a macchina sull’Aircraft King,sull’orologio Datejust e su altri riferimenti realizzati in acciaio,e mentre quelli presentavano anche alcune superfici lucide e scanalature intorno,nessuna di loro era una vera lunetta scanalata e non si confonderebbe una macchina.lunetta tornita per quella scanalata.
Al contrario,le lunette in platino sugli orologi Rolex sono sempre bombate,incastonate o graduate con numeri in rilievo e in rilievo.
Ora,in quella storia tutte le lunette scanalate in oro sono rotte o,per dargli una svolta migliore,ampliate con gli orologi Rolex Day Date 36 in platino del 2022 e Rolex Day 40 in platino.I fan del Day Date 36 (continua a leggere) hanno sicuramente notato il L’orologio Day Date 36 del 2019 è stato aggiornato alla versione in platino del modello più piccolo che è stato interrotto.Bene,l’orologio Day Date 40 è,finalmente,unito ancora una volta dall’orologio Day Date 36 in platino.
Ancora una volta,poiché la lunetta scanalata esiste da così tanto tempo solo in oro 18 carati,è un design che,almeno nella mia mente,è diventato sinonimo del materiale.Se un quadrante blu ghiaccio allude al platino,se due punti su una corona grow rappresenta il Twinlock con corone affiancate “Swiss Made” a ore 6 si riferisce al movimento di ultima generazione,quindi immagino sia ragionevole aspettarsi che la lunetta scanalata rappresenti l’oro 18k.
Replica Rolex la vede diversamente e,a dire il vero,la sua adozione ha senso: riduce anche la vibrazione dell’anima di questo ventaglio con lunetta scanalata.Fondamentalmente,la lunetta scanalata in platino è stata realizzata perché è sempre esistita.Il Day Date ha debuttato sia in oro e platino proprio al momento del lancio della collezione e,se avesse saputo come appariva,avrebbe avuto una lunetta scanalata in platino fin dall’inizio.Ora che la tecnologia di produzione esiste,Rolex “corregge” questa incoerenza e arriva il Day Date in platino.con lunetta scanalata.