Il Quadrante Dell Repliche Orologi Cartier Reflection De Cartier Presenta Un Vetro Smussato Simile A Un Gioiello
Il Cartier Reflection De Cartier è un braccialetto per repliche orologi di fascia alta con un certo fascino anni ’90. Certo,sembra sia futuristico (potrebbero essere i gioielli di Ellen Ripley) che vintage,con una stravaganza del Grande Gatsby del 1925. La cosa ancora più interessante è che il suo design riprende lo stile divertente del marchio Cartier.
Cartier non si tira indietro nel presentare Reflection de Cartier: Dopo Clash[Un]limited e Coussin de Cartier,l’orologio Reflection de Cartier continua l’odissea di magia,illusione e fascino. Il motto della collezione: scrivere segreti. “attraverso il tempo coraggioso.” Parla di aumentare le aspettative.
In termini di costume più realistico,questo orologio gioiello può essere attribuito solo allo stretto rapporto tra i gioiellieri cartier falsi e gli orologiai.
Le stravaganti creazioni di Cartier,che si tratti di orologi o gioielli,svolgono sicuramente un ruolo importante nel mantenere lo status del marchio come una delle principali aziende di lusso.
Il vetro smussato simile a un gioiello sul quadrante riflette la doppia identità del pezzo con parti uguali di raffinatezza e precisione.
Cartier ha creato un repliche orologi che nella sua forma fisica si muoveva all’indietro con un quadrante rotante e si muoveva solo nella giusta direzione con il display.
Sarebbe bello Cartier. Tuttavia,la testa dell’orologio ha una forma trapezoidale unica che è più larga nella parte superiore che nella parte inferiore,con una lunetta molto inclinata che incornicia il tradizionale quadrante Cartier e la parte superiore a contrasto,numeri romani e lancette a sciabola. Ad alimentare entrambe le lancette è un movimento al quarzo. Cartier afferma che l’orologio misura 18,4 x 17,5 mm e ha uno spessore di 8,9 mm,ma quello dovrebbe essere l’unico fondello disponibile,così come il movimento. L’impermeabilità è di 3 bar,ma tali repliche orologi dovrebbero sicuramente essere considerati resistenti allo champagne.
Il cinturino dell’orologio Cartier Reflection de Cartier è composto da due parti curve collegate da una chiusura integrata e ordinata. Ogni sezione è aperta con lame e fori praticati nelle stesse basi curve. Realizzato in oro giallo 18 carati o oro rosa 18 carati per le versioni relativamente più comuni e oro bianco 18 carati per i primi tre gioielli,ti aspetteresti che queste bellezze siano pesanti anche con questi tagli.