
Il miglior prodotto di Patek Philippe è che ha progettato più serie di modelli di orologi repliche da donna
Da oltre 180 anni Patek Philippe è all’avanguardia nell’alta orologeria.La creazione di grandi orologi repliche da donna è iniziata fin dalla nascita del marchio,non più tardi.
Mentre la moda continuava a crescere,Patek Philippe alla fine iniziò a produrre orologi da polso.I disegni avevano un posto di rilievo in altri marchi poiché erano destinati ad essere indossati al polso.Il loro primo orologio fu venduto alla contessa Koskovich d’Ungheria nel 1868,il primo orologio svizzero.
Patek Philippe ha continuato a produrre orologi da donna nel corso degli anni,compresi orologi ad anello in cui i quadranti erano nascosti sotto una copertura smussata con una piccola cerniera.Un altro marchio è il primo grande numero di orologi da donna,pubblicato nel 1916.con ripetizione minuti.Questa è la prima emissione di orologi da polso replica Patek Philippe.
Fino a poco tempo fa,Patek Philippe ha continuato la tradizione di realizzare orologi da donna eleganti e sofisticati.Organizzano tour specifici per le donne,rendendo loro facile mantenere un basso profilo.Nel 1999 pubblicarono la raccolta Twenty ~ 4 e l’art.Collezione da donna ispirata al Déco.Il primo cronografo da donna è stato lanciato nel 2009 e presentava il CH 29 535 PS.Nel 2012,Patek ha lanciato il suo primo calendario perpetuo da donna,il 7140 con quadrante da 8,7 mm.
- Patek Philippe progetta orologi repliche da donna in diverse famiglie di modelli.
Nautilus 7010/1g-011
Patek Philippe utilizza il design Nautilus in combinazione con metalli preziosi e una serie di pietre preziose per creare un orologio da donna,referenza 7010.L’orologio è realizzato in oro bianco o oro rosa ed è alimentato da un calibro al quarzo E 23 250 200 e larghezza di 32 mm.
Calatrava 5108G
Per chi cerca il miglior Patek Philippe,il Calatrava 5108G è l’orologio perfetto per spostarsi.L’orologio in oro bianco da 37 mm presenta un cinturino in alligatore bianco e nero ed è completato da una lunetta con diamanti con indici quadrati e indici a bastone di diamanti.
Questa gondola in quarzo ha una forma rettangolare con linee nette che caratterizzano la storia dell’art deco.La struttura è sorretta da due colonne diamantate.Questi diamanti appaiono anche sul telefono come simboli di orologi repliche con diamanti.
Twenty 4 7300
Ispirato al modello gondola da donna e introdotto nel 1999,il Twenty~4 presentava per la prima volta una cassa rettangolare con quarzo.Oggi questo modello originale viene ancora prodotto,ma Patek Philippe ha aggiunto il 7300,con movimento circolare e automatico.Il 7300 è disponibile in acciaio inossidabile o oro rosa ed è disponibile in una varietà di colori e diamanti.
Complications Annual Calendar 4936

Lanciato nel 2005,il 4936 è il primo modello dell’anno da donna di replica Patek Philippe.Oggi vengono prodotte le referenze 4947 e 4948,ma l’originale 4936 era realizzato in oro giallo,oro rosa e oro bianco e vari materiali,lunetta color madreperla e lunetta con diamanti.
I diamanti si trovano spesso nei gioielli da donna e gli orologi da donna Patek Philippe non fanno eccezione.Il marchio ha perfezionato il design degli orologi da donna dalle sue origini fino ai giorni nostri.A differenza della maggior parte dei marchi,Patek Philippe offre una gamma di orologi da donna esclusivi,dai classici orologi al quarzo alle collezioni serie.