La Lunetta Dell’orologio Hublot Big Bang Monaco Yacht Club È Realizzata In Ceramica, Molto Resistente Ai Graffi

La Lunetta Dell’orologio Hublot Big Bang Monaco Yacht Club È Realizzata In Ceramica, Molto Resistente Ai Graffi

23 Agosto 2024 0 Di admin

L’orologio Hublot Big Bang Monaco Yacht Club presenta una cassa in tantalio Tuiga da 44 mm, che è un orologio dello yacht club di Monaco. Questa collezione Hublot da 500 pezzi presenta un paio di nomi bluechip con un design elegante e raffinato.

Caratterizzato da un caratteristico colore “stealth” con un caratteristico tantalio leggero, l’orologio Hublot Big Bang Monaco Yacht Club in “grigio corazzata” è una grande aggiunta al mondo mediterraneo.

Monaco è nota per la sua cultura della vela. Dalla parata annuale del Gran Premio a La Condamine alla sfilata di mega yacht che arrivano al Gran Premio annuale, i partecipanti alla Classic Week potranno godersi il glamour acquatico di Monaco.Lo. Annata 1909 sezione mondiale di 15 metri in onore del Tuiga.

L’orologio Hublot Big Bang Monaco Yacht Club è stato lanciato nel 2007 come parte della serie Hublot Big Bang Mag Bang. Il tantalio è diverso. È scuro, grande e aumenta il peso del metallo prezioso con la presenza del Cavaliere Cavaliere. I partecipanti, il Big Bang Monaco Yacht Club, sono i pesi massimi del settore.

La lunetta in ceramica con bulloni della lunetta in titanio hublot falsi lucido offre un giusto equilibrio tra dettagli eleganti e durata high tech. Questo non è un vecchio orologi replica malconcio in attesa di essere cancellato dall’oblio: la ceramica è praticamente a prova di graffio.

hublot falsi

L’orologio replica Hublot Big Bang Monaco Yacht Club è bilanciato con un dettaglio disciplinato in scala di grigi. Lancette, indicatori e numeri arabi sfumati. Texture, suoni ed espressioni deliziose conferiscono la qualità degli orologi hublot falsi:il design.

Alle nove le torri dello Yacht Club di Monaco sono al centro dello yacht. Ulteriori ringraziamenti presentano un display in zaffiro sul retro.

Con una cassa da 44 mm, l’Hublot monta un calibro cronografo automatico a derivazione. Questi includevano operazioni quotidiane, solida architettura basata su Valjoux e backup di alimentazione di 42 ore per l’uso quotidiano e un tutorial “impostalo e dimenticalo”. I secondi di agricoltura (pausa) consentivano una sincronizzazione accurata dei tempi di ritorno.