Entra nell’acqua estiva con i nuovi modelli Aquaracer Replica
La collezione Aquaracer Replica di TAG Heuer replica ha recentemente avuto aggiunte sportive; Le tre nuove edizioni speciali vengono lanciate in oliva, blu e marrone. La fonte di ispirazione per la collezione Aquaracer è sempre stato il mare, e anche le colorate edizioni speciali rimangono fedeli a questa tradizione: i segnatempo sono perfetti per le avventure in acqua e in acqua e accompagnano chi li indossa in tutte le attività estive – in spiaggia, sull’acqua e naturalmente sott’acqua.
L’Aquaracer Replica 43mm Kaki Special Edition combina un elegante quadrante spazzolato antracite sunburst con una lunetta girevole unidirezionale dello stesso colore. Con le sue lancette delle ore, dei minuti e dei secondi rodiate con rivestimento Super-LumiNova bianco e il datario a ore 3, questo orologio replica verde oliva è chiaramente un membro della famosa famiglia Aquaracer. Allo stesso tempo, il tono oliva-kaki conferisce all’orologio un aspetto tanto robusto quanto casual.
La cassa stessa è realizzata in acciaio inossidabile in parte lucidato, in parte spazzolato ed è impermeabile fino a 30 atm. Il fondello reca l’incisione di un vecchio elmo da sub.
Naturalmente, anche il cinturino in tessuto è mantenuto nello stesso tono oliva-kaki del quadrante e della lunetta.
Il motivo tartarugato viene utilizzato per la prima volta da TAG Heuer in questa nuova collezione estiva di Aquaracer Replica. Le tonalità dell’azzurro scuro e dell’azzurro vogliono evocare ricordi della superficie del mare, effetto ulteriormente esaltato dal quadrante blu soleil e dalle sue linee orizzontali. L’Aquaracer 43 mm in edizione speciale effetto guscio di tartaruga è disponibile anche con una lunetta marrone in combinazione con un quadrante nero. Come con la sua controparte blu, TAG Heuer replica crea il motivo utilizzando una tecnologia di resina.
La scala dei 60 minuti sulla lunetta girevole unidirezionale e la lente d’ingrandimento sopra il datario a ore 3 sottolineano la funzionalità dei modelli Aquaracer Replica. Gli indici applicati rodiati così come le lancette delle ore, dei minuti e dei secondi sono inoltre dotati di Super-LumiNova per garantire la migliore leggibilità in ogni condizione di luce.
A differenza del modello verde oliva, all’interno del guscio di tartaruga Aquaracer lavora un movimento automatico, ovvero il Calibro 5. È alloggiato in una cassa di 43 mm con un’impermeabilità di 30 atm.
Tutti i modelli tartarugati sono dotati di un cinturino in caucciù con motivo a pelle di alligatore. Questa non è solo una novità per TAG Heuer.