BREITLING Replica AVI REF. 765 1953 RIEDIZIONE (COMUNICATO STAMPA)
Informazioni per la stampa del produttore: Nel 1953 Breitling lanciò il suo Ref. 765 AVI, un orologio da pilota (AVI stava per “Aviazione”), noto anche come “Copilota”. Aveva un design particolarmente distintivo con una lunetta girevole e numeri arabi di grandi dimensioni, e la sua impressionante leggibilità lo rendeva uno dei preferiti dai piloti. Breitling…
CARTIER Replica TANK: IL TANK
Nel 1917, le truppe americane intervennero nella prima guerra mondiale e sostennero le nazioni europee. Le unità utilizzano con successo i carri armati, che all’epoca erano ancora una novità sui campi di battaglia. I “carri armati” sono chiamati i pezzi di artiglieria mobili sui binari; Come ricordo e tributo, Cartier Replica ha presentato un orologio…
TAG HEUER Replica RICOSTRUISCE L’OROLOGIO PETERSON
Ronnie Peterson era considerato il super svedese nelle corse, la sua carriera iniziò nel karting nel 1962. Nel 1968 e nel 1969 vinse il campionato svedese di Formula 3, nel 1970 entrò nella classe regina, la Formula 1. Allo stesso tempo, Peterson gareggiò il Campionato Europeo di Formula -2, che vinse nel 1971. Complessivamente, Peterson…
Il Breitling Navitimer replica inizia una nuova vita
Curioso: nel frattempo, potresti occasionalmente acquistare Navitimer replica nuovi di zecca senza il logo Breitling replica. Tra le altre cose, Helmut Sinn acquisisce le azioni rimanenti a Francoforte. Questi orologi replica sono ambiti e difficili da trovare. Tutte le parti del movimento e della cassa sono firmate “Breitling” – solo il quadrante reca l’impronta “Sinn”.…
Bell & Ross Replica BR123 Sport Heritage
Per gli appassionati del design degli orologi da pilota, Bell & Ross Replica ha ora in serbo due divertentissime novità: le nuove serie 123 e 126. I pezzi forti di entrambe le collezioni sono il 123 Falcon e il 126 Falcon, entrambi orologi replica che celebrano il 50° anniversario del Dassault Mystère-Falcon 20, il famoso…
Nuovo design: Piaget Replica presenta la Polo S
Piaget, nota per i suoi orologi replica ultrasottili, ha presentato i suoi nuovi modelli Polo al mondo dell’orologeria il 14 luglio 2016 a New York. Il design della Polo, lanciata nel 1979, è stato radicalmente rivisto ed è ancora riconoscibile. A differenza dei modelli precedenti, i cronografi Polo S e Polo S sono realizzati in…
Progetto Zenith Replica Pilot tipo 20
Zenith Replica svela progetti inediti e schizzi di quadrante in un’edizione speciale Pilot Type 20 giustamente chiamata “Blueprint”. I progetti di costruzione hanno sempre suscitato fascino e curiosità, perché sono la base per trasformare i sogni in realtà. Come era tipico dei piani di produzione e costruzione della metà dell’Ottocento e dell’inizio del Novecento, ogni…
Con un proprio movimento: Breitling Replica Navitimer Replica 01
Nel 2009 Breitling Replica ha presentato il proprio movimento con il calibro B01 diventando così un produttore. Il movimento soddisfa gli standard più elevati e, come tutti gli orologi replica Breitling dal 1999, è certificato come cronometro. Il nuovo Breitling Replica Navitimer Replica 01 è ancora una volta vicino all’originale nel suo design esterno e…
AUDEMARS PIGUET Replica ROYAL OAK: VOM KRIEGSSCHIFF ZUR UHR
Uno dei grandi classici del designer Gérald Genta compirà presto 50 anni Il “primo orologio replica sportivo di lusso in acciaio”: questo è il titolo dell’Audemars Piguet Royal Oak, lanciato nel 1972 e che presto compirà 50 anni. L’anno di lancio non è stato facile: tutte le tendenze degli orologi puntavano sul quarzo, tuttavia Audemars…
Hublot replica Big Bang Depeche Mode “The Singles” Edizione limitata
Hublot e Depeche Mode presentano un’esclusiva edizione da collezione: 55 modelli Big Bang unici, ciascuno ispirato a uno dei 55 singoli della band. Il ricavato di questa raccolta va in beneficenza: acqua. Hublot replica e Depeche Mode lavorano insieme dal 2010, sempre a beneficio della ONG. I Depeche Mode sono una delle band più influenti,…